Juventus Real Madrid Inter

Real Madrid, allenamenti alle 19: il club mantiene una linea ben precisa

In tarda serata l’allenamento giornaliero del Real Madrid, la società spagnola non lascia spazio a nessuno, mantenendo questa linea

Aspettando l’incontro decisivo tra Luka Modric e Florentino Perez, il Real Madrid di Lopetegui continua la preparazione.

Questa sera, alle 19:00, si svolgerà l’allenamento giornaliero dei blancos. Sarà il secondo allenamento a porte chiuse, dopo quello svolto ieri sera.

Il club spagnolo sta seguendo una linea ben precisa: allenamenti a porte chiuse senza sguardi indiscreti. Al primo big match della stagione mancano cinque giorni. Il 15 agosto, Real Madrid e Atletico Madrid si contenderanno la Supercoppa Europea, il derby di Madrid per un prestigioso trofeo.

Prima di questo incontro, i blancos saranno impegnati domani sera nel trofeo ‘Bernabeu’. Avversario di turno sarà il Milan di Gattuso, con il match che si disputerà a Madrid al ‘Santiago Bernabeu’.

Un match nel quale si vedrà se il tecnico Lopetegui darà qualche minuto a Luka Modric, rientrato da pochi giorni ad allenarsi con i compagni.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Cristiano Ronaldo calciomercato

Cristiano Ronaldo, che botta! Multa da oltre 16 milioni di euro

Real Madrid, l’ultima offerta di Perez a Modric altrimenti sarà “guerra”