Real Juventus, non è finita: nuovo attacco di Vazquez a Buffon

L’esterno offensivo del Real lancia una bordata a Buffon

Le polemiche sul ritorno dei quarti tra Juventus e Real non accennano a placarsi, nonostante siano trascorsi già 5 giorni. Colui che ha subito il fallo da rigore, Lucas Vazquez, è tornato sull’episodio e in particolare ha commentato le parole di Gianluigi Buffon.

Il rigore concesso da Oliver al Real Madrid contro la Juve nei secondi finali dei quarti di Champions League, continua a fare discutere. Queste le parole del calciatore dei Blancos ai microfoni di AS: “È abbastanza grande da sapere quello che dice.

Vedere che abbiamo raggiunto le semifinali per otto volte di fila crea invidia. Devi saper coesistere con questa cosa, le persone sono contente dei nostri fallimenti, sì, c’è antimadridismo“.

Vazquez rincara la dose e avvisa il Bayern

“Era calcio di rigore, molti ne stanno ancora parlando. Ne stanno discutendo più in Spagna che in Italia, ma non c’è alcun dubbio a riguardo. Per molti è fastidioso vedere le 8 semifinali che abbiamo raggiunto, questo crea invidia.

Dobbiamo imparare a conviverci. Ci sono molte persone che gioiscono dei nostri mali. E’ abbastanza maturo da sapere ciò che dice. Bayern? E’ uno dei club più grandi d’Europa, sarà una bellissima partita. James Rodriguez è un amico, ma spero non raggiunga la finale”.