Real-Juve, Cambiasso replica a Buffon: ecco il parere dell’ex interista

Continuano le polemiche sul rigore assegnato dall’arbitro Oliver al Real: Esteban Cambiasso ha detto la sua

Un arbitro insensibile perché ha assegnato un rigore dubbio, senza considerare la rimonta della Juve. Oliver si è preso la ‘responsabilità’ di espellere Buffon ignorando la sua carriera e il fatto che quella poteva essere la sua ultima partita in Champions.

Per una settimana, siamo andati avanti con queste stucchevoli polemiche su un rigore che, da più parti, è stato giudicato come minimo legittimo.

Ieri, a Sky Calcio Club, Esteban Cambiasso ha detto la sua sull’insensibilità dell’arbitro inglese nell’espellere il portiere bianconero all’ultima gara in Champions.

L’ex nerazzurro ha rievocato l’espulsione di Zinedine Zidane nella finale del Mondiale 2006. Uno dei giocatori più forti della storia, espulso a causa delle riprese tv quando era vietato l’utilizzo della televisione ai fini arbitrali.

“Zidane, in Francia-Italia, è stato praticamente espulso con il Var, una regola che a quell’epoca non esisteva. Allora di quello che dovremmo dire? Lì sensibilità zero proprio”, ha ironizzato Cambiasso, chiudendo la questione.

(Corsera) La lotta Champions resta viva. Il pareggio tra Lazio e Roma…

arbitrali

Arbitri 33esima giornata, ecco chi dirigerà Inter-Cagliari