Mauro Icardi Inter

Ravezzani sull’umore di Icardi: “E’ totalmente distrutto dalla decisione”

Anche il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, si è pronunciato in merito al caso Icardi che ha  scosso ancora di più l’ambiente Inter. Come noto la società ha deciso di privare il bomber argentino della fascia da capitano,affidata ad Handonovic, ed anche di non convocarlo per la partita dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Rapid Vienna.

Ravezzani: “Spalletti era al fianco di Icardi”

Quel che non torna è la differenza tra le frasi pronunciate da Spalletti dopo la partita contro il Parma e ciò che sta girando oggi. Il tecnico suggeriva alla società di rinnovare il contratto ad Icardi per far tornare il sereno nello spogliatoio.

La decisione di Marotta, imposta dalla società, sembra voler mandare un messaggio chiaro e netto: non verranno più sopportati atteggiamenti di anarchia da parte di nessun giocatore, capitano compreso. Messaggio che arriva direttamente anche a  Wanda Nara che da tempo prova a stuzzicare la società tramite i social e le TV, riguardo il rinnovo del contratto del marito.

Icardi invece pare non aver preso bene la decisione della società, così come descritto da Ravezzani: “Icardi è letteralmente distrutto da questa decisione. Dalle frasi di Spalletti sembrava non ci fossero problemi nello spogliatoio, ma evidentemente non era del tutto vero.”

 

caso icardi

Ordine sgancia la bomba su Icardi, ecco chi ha detto: “Di a tua moglie…”

Contratto Icardi inter

De Grandis:”L’Inter si vendica di Wanda, se fosse stato lo stesso Icardi a…”