TS - Una big non molla l'attaccante. Il punto sulla trattativa

Secondo quanto riferito da "TuttoSport" il Napoli non avrebbe mollato la presa per Icardi. Ecco quanto riferito dal quotidiano torinese
19.08.2019 10:00 di Giovanni Benvenuto   Vedi letture
Fonte: TuttoSport

Mauro Icardi sembrerebbe sempre in orbita Napoli: questa la notizia lanciata dall'edizione odierna di "TuttoSport", che sottolinea come ci sia stato anche uno scatto tra l'entourage del giocatore e i partenopei:

"L’attivissima Wanda Nara, moglie-agente di Maurito, proprio come il marito-bomber non vuole rimangiarsi la parola data a Paratici, ma al tempo stesso intende evitare il finale peggiore, cioè la permanenza all’Inter da “fuori progetto”. Ecco perché, nonostante l’asse con la Juventus resti solido e i contatti continui, nelle prossime 24-48 ore Wanda farà un punto finale con i dirigenti bianconeri per capire la reale fattibilità dell’operazione.

La fretta della famiglia Icardi non è dettata da una mancanza di fiducia, tutt’altro, bensì dall’ultimatum che la rappresentante del bomber interista ha incassato dal Napoli. Aurelio De Laurentiis ha calato sul tavolo un super contratto per Icardi - e un’intesa di massima esiste già anche sui diritti di immagine - ma entro mercoledì esige una risposta definitiva da Wanda. Un dentro o fuori, quello di ADL, che mette Icardi alle strette".