TS - Genoa su Pinamonti, Capozucca nella sede dell'Inter

Secondo quanto riferito da "TuttoSport" anche il Genoa sarebbe sulle tracce di Pinamonti. Capozucca nella sede nerazzurra
18.06.2019 10:04 di Giovanni Benvenuto   Vedi letture
Fonte: TuttoSport

Si allunga la lista degli estimatori di Andrea Pinamonti. Secondo il noto quotidiano torinese "TuttoSport" anche il Genoa sarebbe interessato al giocatore. Ieri inoltre è stato avvistato il dirigente Capozucca nella sede nerazzurra, proprio per parlare del baby bomber e di altri affari. Ecco quanto riferito dal giornale sportivo:

"L'ex attaccante del Frosinone ma di proprietà dell'Inter nonché punta dell’Under 21, fuori dagli Europei per un infortunio al ginocchio subito ai Mondiali Under 20, è un obiettivo reale per i rossoblù che vogliono ricostruire il reparto che più ha deluso nell'ultimo campionato, Piatek escluso. Per Pinamonti bisognerà superare la concorrenza di Brescia e Lecce e soprattutto di alcuni club stranieri ma l'Inter, già in ottimi rapporti con il Genoa per gli affari Radu e Salcedo, sta prendendo sul serio l'interesse del Genoa e ieri ne hanno parlato i dirigenti delle due squadre, con il neo direttore sportivo Capozucca che ha avuto Pinamonti a Frosinone e con il quale ha costruito un ottimo rapporto sicuramente utile in questa fase delle trattative, in visita alla sede del club milanese".