TS – Con Conte un gradito ritorno: i tifosi nerazzurri sognano

di Giovanni Ragosa, pubblicato il: 12/05/2019

Antonio Conte, a meno di sorprese, sarà il prossimo allenatore dell'Inter. Ieri, nel corso di un pranzo tra Beppe Marotta, Piero Ausilio e Giovanni Gardini, si è parlato anche della possibile struttura tecnica nerazzurra da qui alla prossima stagione.

Secondo Tuttosport, nel corso del summit non si è esplicitamente menzionato il nome di Antonio Conte, ma si è parlato dei possibili innesti. Uno, come già anticipato, sarà quello di Lele Oriali nel ruolo (già ricoperto qualche anno fa) di tramite tra spogliatoio e società. Per il quotidiano sarebbe praticamente imminente ormai il ritorno dell’ex mediano in nerazzurro, non prima di giugno.

Oriali, attualmente ricopre team manager in Nazionale al fianco di Roberto Mancini, dovrebbe infatti chiudere la propria parentesi azzurra con le gare di qualificazione ai prossimi Europei previste proprio per giugno contro Grecia e Bosnia. A quel punto, terminato il proprio impegnno con la Federazione, arriverà il via libera per la reunion con l’Inter e con Conte, suo partner in azzurro fino al 2016.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su