Mercato Inter, sistemato il ruolo di quarta di punta: Conte ha il vice Lukaku

Mercato Inter, nella giornata di ieri Pinamonti ha svolto le visite mediche con l'Inter, e stando alla Gazzetta dello Sport dovrebbe rimanere
18.09.2020 09:53 di Candido Baldini   Vedi letture

Mercato Inter, nella giornata di ieri Pinamonti ha svolto le visite mediche con l'Inter. L'attaccante rientra alla base dal genoa con la formula del prestito a 5 milioni di euro e riscatto fissato ad altri 14 milioni, per un affare complessivo da 19. Ora resta da capire quale sarà il futuro del giocatore, e secondo la Gazzetta dello Sport dovrebbe essere la permanenza come quarta punta.

L'ex primavera nerazzurro quindi dovrebbe svolgere il ruolo di vice Lukaku. Il destino dovrebbe essere questo a meno che non arrivino offerte da qui alla fine del mercato. Tuttavia anche in questo caso ci sarebbe un problema.

Il contratto del calciatore infatti scade a giugno, e qualora andasse di nuovo in prestito sarebbe difficile rinnovarlo. Qualora invece restasse in nerazzurro il prolungamento sarebbe più semplice, visto che ci sarebbe più tempo e potrebbe avvenire anche nel corso del campionato.