Mercato Inter, nuova ipotesi di scambio che coinvolge Eriksen. Il punto

Mercato inter, Tuttosport questa mattina ha riportato la notizia riguardante la possibilità che nella sessione invernale di calciomercato
21.01.2021 10:10 di Candido Baldini   Vedi letture

Mercato Inter, Tuttosport questa mattina ha riportato la notizia riguardante la possibilità che nella sessione invernale di calciomercato si concretizzi uno scambio che potrebbe coinvolgere Eriksen. il danese è ormai fuori dal progetto di Conte, nonostante quest'ultimo stia provando a cucirgli addosso un nuovo ruolo, ossia quello di regista basso.

Qualora dovesse arrivare un'offerta soddisfacente l'Inter la prenderà quindi in considerazione. Negli ultimi giorni sta prendendo quota l'idea di un possibile scambio di prestiti tra nerazzurri e Arsenal.

Questi ultimi, che vorrebbero Eriksen, sono pronti a mettere sul piatto Torreira, attualmente girato all'Atletico ma che sta giocando poco. Il nome dell'ex Sampdoria potrebbe essere quello giusto, dal momento che Conte necessita di un centrocampista con quelle caratteristiche per permettere a Brozovic di rifiatare.