Mercato Inter, Conte sarà  accontentato: in arrivo il centrocampista richiesto

di Antonio Russo, pubblicato il: 14/05/2020

Notizie importanti sul mercato nerazzurro arrivano questa mattina da TuttoSport, secondo cui sarebbe solo questione di tempo prima che Arturo Vidal diventi un giocatore dell'Inter. Secondo il quotidiano torinese, Antonio Conte avrebbe vinto la sua “battaglia” personale con Marotta, il quale avrebbe preferito completare il centrocampo con un profilo più futuribile.

Nonostante l'età e l'eccentricità caratteriale, Conte è convinto che il centrocampista cileno sia l'uomo giusto per il suo gioco, in quanto rappresenta un mix tra qualità ed esperienza difficile da trovare nel mercato attuale. Secondo TuttoSport inoltre, l'arrivo di Vidal sarebbe una specie di regalo al tecnico, il quale però dovrà veder partire Lautaro Martinez.

Re Artù naturalmente non sarebbe il sostituto dell'attaccante argentino, ma il suo costo contenuto permetterebbe all'Inter di risparmiare sul fronte centrocampista, per poi dirottare il grosso delle spese su un nuovo puntero. Dopo i tentativi andati a vuoto in estate e a gennaio, il tecnico leccese è adesso pronto a riabbracciare uno dei suoi soldati più fedeli.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su