Lukaku a caccia di un record incredibile: è riuscito ad un solo nerazzurro

La Gazzetta dello Sport in edicola stamane si sofferma anche su Romelu Lukaku in vista di Inter–Udinese. Queste le parole del quotidiano...
14.09.2019 09:50 di Giovanni Ragosa   Vedi letture
Fonte: Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport in edicola stamane si sofferma anche su Romelu Lukaku in vista di InterUdinese. Queste le parole del quotidiano: “Il contachilometri di Romelu è partito e adesso sarà difficile fermarlo.

I 2 gol nei primi 180 minuti di Serie A hanno il sapore dell’antipasto: già stasera Lukaku proverà a fare tris (cosa riuscita in nerazzurro solo a Nyers, in gol in tutte e tre le prime giornate di Serie A al debutto, nel 1948-49) e a prendersi nuovamente l’ovazione di San Siro, dove si va verso quota 60 mila spettatori.

Anche perché Antonio Conte in questo momento ha un’idea molto chiara del suo centravantone: il belga è l’uomo-totem al quale l’Inter non vuole rinunciare. Tutto il mercato di Marotta e Ausilio è ruotato attorno alla trattativa per portare Romelu a Milano, logico che l’obiettivo di ottenere da lui il massimo da subito sia una priorità dei nerazzurri”.