Juventus Inter, gara speciale. Conte vuole anticipare la Uefa

Juventus Inter di sabato prossimo, come accade spesso quando si affrontano le due squadre, si annuncia come una gara fuori dall'ordinario
13.05.2021 10:04 di Candido Baldini   Vedi letture

Juventus Inter di sabato prossimo, come accade spesso quando si affrontano le due squadre, si annuncia come una gara fuori dall'ordinario. La solita rivalità storica verrà acuita da un altro fattore, che accenderà ancora di più la sfida.

La Juventus infatti, come scrive la Gazzetta dello Sport, sarà obbligata a vincere per tenere viva la speranza di accedere alla prossima Champions League. L'Inter invece dal canto suo cercherà di essere artefice del destino dell'avversario. Battendo i bianconeri infatti si porrebbe definitivamente fine al sogno dell'Europa che conta.

E, prosegue la rosea, i nerazzurri puntano sostanzialmente ad anticipare la Uefa, che potrebbe decidere di squalificare il club torinese per la questione legata alla Superlega. L'organo sportvo ha infatti aperto ufficialemnte un'inchiesta sui tre club che non hanno ancora abbandonato il progetto.