Inter, prima tegola per Conte: problema al ginocchio per Vecino

(CdS) Primo infortunio in casa Inter: si ferma Vecino per un problema al ginocchio. Antonio Conte spera non sia nulla di grave.
28.05.2020 10:00 di Antonio Russo   Vedi letture
Fonte: Corriere dello Sport

Gli allenamenti collettivi sono iniziati da appena dieci giorni ma un po' ovunque in Serie A si stanno riscontrando infortuni. Evidentemente la lunga assenza dai campi da calcio inizia a farsi sentire, con i calciatori che sembrano esposti più del solito a problemi di natura muscolare.

L'Inter non fa eccezione e può già annoverare tra le sue fila la presenza di un nuovo infortunio. Secondo il Corriere dello Sport infatti, Mattias Vecino si sarebbe fermato a causa di un problema non meglio specificato al ginocchio. Nella giornata di ieri, il centrocampista uruguaiano si è allenato a parte mentre il resto dei compagni ha svolto allenamenti di gruppo.

La situazione non farà di certo piacere ad Antonio Conte, che finalmente sperava di avere a disposizione la squadra a completo. In questa stagione gli infortuni hanno attanagliato la rosa nerazzurra, costringendo il tecnico leccese a inventare sempre nuove soluzioni per sopperire alla assenze.