Inter per il derby Conte perde una pedina ma ne recupera un'altra

Inter, domenica alle re 15 andrà in scena il derby di Milano, il terzo di questa stagione, che assumerà le vesti di uno scontro al vertice
19.02.2021 09:19 di Candido Baldini   Vedi letture

Inter, domenica alle re 15 andrà in scena il derby di Milano, il terzo di questa stagione, che assumerà le vesti di uno scontro al vertice tra la prima e la seconda in classifica. Antonio Conte, riporta il Corriere dello Sport, ha perso Stefano Sensi, che si è fermato nel test di ieri a causa di un affaticamento muscolare.

Nuovo ed ennesimo infortunio per il giovane centrocampista che sta vivendo una fase più che tormentata della sua carriera. Non si dovrebbe trattare, continua il quotidiano romano, di un problema grave, ma che domenica possa esserci è molto difficile.

Buone notizie invece sul fronte Arturo Vidal. Il cileno ieri si è allenato a parte, ma con una buona intensità. Da domani il giocatore dovrebbe rivedersi in gruppo, e dovrebbe esserci tra i convocati. Al suo posto pronto a giocare di nuovo dal primo minuto Christian Eriksen, dopo l'ottima gara contro la Lazio.