Inter, parole che non lasciano dubbi, sarà lui il sacrificato?

Inter, in estate dovrebbe esserci un sacrificio importante sul mercato. Questo ormai sembra essere fuori dubbio. Meno chiaro il nome del prescelto
11.06.2021 10:22 di Candido Baldini   Vedi letture

Inter, in estate dovrebbe esserci un sacrificio importante sul mercato. Questo ormai sembra essere fuori dubbio. Meno chiaro il nome del prescelto, anche se, stando a Tuttosport, sembra ormai esserci un indizio abbastanza inequivocabile. Le parole pronunciate mercoledì sera da Camano, nuovo agente di Lautaro, lasciano intendere che potrebbe essere proprio l'argentino a lasciare Milano.

Il procuratore infatti ha dichiarato che per il momento non ci sarà nessun rinnovo, nonostante la proposta del club, e che i 90 milioni richiesti sono una follia. Chi potrebbe farsi avanti? Secondo il quotidiano torinese le pretendenti al momento sono 3.

Il Barcellona potrebbe tornare alla carica per tentare il colpo sfumato un anno fa, magari inserendo Emerson Royal nella trattativa. Il Real Madrid può giocarsi la carta Jovic. Infine L'Atletico, che sta facendo un pressing asfissiante sul giocatore attraverso il suo allenatore, Simeone. per ora però l'offerta di 45 milioni è stata ritenuta irricevibile.