Inter news: gennaio ‘caldo’. Dal debito a Straus: cosa può cambiare

di Davide Giangaspero, pubblicato il: 02/01/2022

Inter news: resta calda la questione societaria.

La possibile vendita del club nerazzurro da parte della famiglia Zhang è tema di un approfondimento odierno del Corriere dello Sport. Sarà un gennaio importante per l'Inter perché, come rimarca il quotidiano romano, entro fine mese arriverà il rifinanziamento del debito con nuova scadenza al 2027, ma potrebbe anche entrare nel vivo la trattativa con l'imprenditore statunitense Straus.

Al lavoro ci sarebbe in questi giorni la banca d'affari Goldman Sachs con i suoi sondaggi per evidenziare possibili profili interessati all'acquisizione del club. E tra i tre gruppi statunitensi che avrebbero manifestato interesse, resta quello facente capo a David Straus il più quotato, tanto da aver avuto già un contatto mercoledì scorso con Zhang.

Soltanto un primo approccio però, rimarca il giornale. Servirà una due diligence per avviare la vera e propria trattativa, con tutti i tempi che ne conseguono (un paio di mesi la stima effettuata dal quotidiano). Leggi qui il 2022 dell'Inter: obiettivi, sogni, speranze.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su