Inter, Marotta accelera per Chiesa: il giocatore dice sì, pronta la strategia

di Giovanni Ragosa, pubblicato il: 26/05/2019

Nonostante l'acquisizione del club viola da parte di Rocco Commisso, dato per fatto dal New York Times, Federico Chiesa potrebbe dire addio a fine stagione alla Fiorentina. TuttoSport, in edicola questa mattina, fa il punto della situazione.

“La cessione di Chiesa era stata ormai metabolizzata e dovrebbe essere Commisso a cambiare le carte in tavola frenando sia l’interesse degli altri club sia la voglia del giocatore di andarsi a misurare in club di primissima fascia – spiega il quotidiano -. Nelle ultime ore si è registrata un’accelerazione dell’Inter che sarebbe disposta a riconoscere un ingaggio di ben 7,5 milioni annui al giocatore viola.

E, cosa assai gradita all’entourage del ragazzo, la possibilità di giocare con maggiore continuità. Quanto agli 80 milioni che la Fiorentina pretende per il cartellino, l’Inter vorrebbe abbassare l’esborso cash a 50 milioni inserendo contropartite tecniche tra cui Gagliardini, sempre che Conte non decida i trattenere l’ex atalantino per rilanciarlo”. Sarà duello con la Juventus.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su