Inter, futuro societario vicino ad una svolta. Arrivano indizi inequivocabili

di Candido Baldini, pubblicato il: 25/01/2021

Inter, continua a tenere banco in casa nerazzurra la  questione legata al futuro societario, che sembra essere davvero vicino ad una svolta. La Repubblica ha riportato infatti una notizia molto importante.

Il quotidiano scrive questa mattina che solitamente una dua diligence come quella che stanno portando avanti Suning e Bc Partners ha la durata di 4 mesi. I due colossi invece la stanno facendo durare due. Segno inequivocabile che l'interesse da parte del fondo inglese è massimo.  “A complicare l’indagine sono i 2 bond da 375 mln quotati a Vienna e Lussemburgo: High Yield Bond su cui avere informazioni non è immediato”.

Un ulteriore indizio è dato poi dall'indiscrezione riportata da Calciomercato.com, secondo la quale l'amministratore delegato Antonello sarebbe ad un passo dall'addio. Il fatto che la separazione possa concretizzarsi in tempi brevi sarebbe un chiaro segno del fatto che a breve possa essersi un avvicendamento ai vertici della società,con Bc Partners pronto a diventare azionista di maggioranza.

Franco Vanni è stato ospite proprio Venerdì di La Voce Nerazzurra, trasmissione prodotta di Inter Dipendenza. Vi proponiamo, a seguire, il suo intervento, nel corso del quale aveva anticipato “la svolta”.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su