Inter, Dzeko o Correa? Scelta fatta. Dumfries fuori! Vidal un'idea, ma...

Le scelte di Simone Inzaghi in vista della sfida di questa sera contro il Real. Risolto - per La Gazzetta dello Sport - il dubbio in attacco, e non solo.
15.09.2021 09:30 di Davide Giangaspero   vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport

L'Inter sfiderà questa sera il Real Madrid (leggi qui come seguire la gara su InterDipendenza.Net). Una sfida affascinante, da vivere tutta d'un fiato, provando a superare l'ostacolo e costruire una nuova pagina indelebile della storia nerazzurra. Attesa, emozione, voglia di misurarsi e superarsi, accompagnano le ore di vigilia dei ragazzi di Inzaghi. Intanto, La Gazzetta dello Sport ipotizza le scelte di formazione.

Da Handanovic a Lautaro, passando per De Vrij e Brozovic, non cambierà - ovviamente - l'asse portante della squadra. In attacco, stando al quotidiano, ci sarà Edin Dzeko e non Correa. Il bosniaco, del resto, è l'uomo con più presenze internazionali, e il suo carisma servirà eccome questa sera.

Buone notizie anche sul fronte Bastoni. Il difensore sarà titolare se non ci saranno ulteriori intoppi. E anche sulla fascia destra, la scelta è compiuta. Sarà ancora rimandato, infatti, l'esordio dal primo minuto di Denzel Dumfries. L'olandese (leggi qui l'approfondimento sull'ex Psv) partirà ancora dalla panchina, viceversa titolare sarà Darmian.

Nessuna chance per Arturo Vidal: sarà ancora Calhanoglu il titolare. Nonostante l'insidia rappresentata dal cileno, il turco - spiega il quotidiano - ha respinto il tentativo di sorpasso, e sarà regolarmente a centrocampo. Nelle scorse ore era balenata l'idea dell'ex Juve che, ora, sembra destinata ad esser riposta nel cassetto.