Inter, Conte in pugno. L'ex c.t. unica alternativa a Spalletti (GdS)

10.05.2019 10:15 di Angelo Soria   Vedi letture

L'Inter del futuro, punterà tutto sulla grinta e sul carisma di Antonio Conte. Beppe Marotta, lavora a questa soluzione già da tempo e sperando di riuscire ad ottenere al più presto il placet di Suning, é pronto a lanciare l'assalto definitivo al tecnico salentino. Nei contatti già avuti con l'amministratore delegato nerazzurro, Conte ha probabilmente ricevuto forti rassicurazioni sia sotto il profilo tecnico che economico.

L'ex c.t azzurro, é visto come unica alternativa a Luciano Spalletti. Il salentino è infatti considerato l'unico sulla piazza capace di accelerare la crescita del club nerazzurro, che in questa stagione è stata meno evidente di quanto i vertici nerazzurri si aspettassero. 

L'ex allenatore del Chelsea, sempre piú vicino all'Inter, dunque, che sarebbe pronta ad allestire una squadra pronta ad insidiare sin da subito la Juventus. Se però per un motivo o per l'altro la trattativa non dovesse andare in porto, si continuerà con Spalletti, che forte di un lungo e ricco contratto,(Conte a parte) non è considerato secondo a nessuno.