Inter, Conte: ‘Ecco il retroscena sulla clausola del tecnico’

di Matteo Gardelli, pubblicato il: 30/07/2021

Inter, Conte: il Corriere della Sera di oggi, venerdì 30 luglio, torna sulla clausola voluta dalla società al momento della risoluzione del contratto con il tecnico di Lecce.

Nell’accordo di risoluzione firmato con l’Inter è stata inserita una clausola che non permette al tecnico di allenare in Italia fino alla fine dell’anno, poi potrà accasarsi dove meglio riterrà. In serie A però non ci sono squadre papabili per Conte che ha già guidato Juve e Inter, vincendo con entrambe. Per il tecnico si sono fatte avanti varie nazionali europee, ma non è un’opzione ritenuta allettante”.

Intanto il Corsera informa anche che a Conte “si è interessata Sky, ancora in trattativa con l’allenatore e il suo entourage. La proposta è di farne un ospite speciale. L’ex tecnico dell’Inter, per la sua caratura, non sarà un opinionista abitudinale, se si concretizzerà l’intesa con Sky, la collaborazione dovrebbe riguardare eventi internazionali importanti, come la Champions League o anche partite di alto livello del calcio inglese, dalla Premier League alla Coppa d’Inghilterra, entrambe vinte da Conte quando era alla guida del Chelsea. Il futuro dell’allenatore resta da definire senza fretta, tra le opzioni più gettonate il ritorno in un club inglese è quella che riscuote maggior credito“. 


Le prossime partite

La classifica

Condividi su