Inter, Conte come Re Mida. Quanto valgono oggi i suoi giocatori

Inter, la Gazzetta dello Sport questa mattina ha speso parole di elogio per Antonio Conte, che sta trascinando la squadra verso la vittoria
13.04.2021 09:20 di Candido Baldini   Vedi letture

Inter, la Gazzetta dello Sport questa mattina ha speso parole di elogio per Antonio Conte, che sta trascinando la squadra verso la vittoria del titolo. Ma l'abilità dell'allenatore leccese non sta solo li, ma anche (e soprattutto) nella capacità di valorizzare i giocatori a sua disposizione.

Conte "il moltiplicatore" come lo ha definito la rosea, sembra davvero aver dimostrato di avere il tocco di Re Mida,capace quindi di trasformare in oro tutto ciò che tocca. Lukaku ad esempio, che lui ha voluto fortemente, oggi vale almeno 100 milioni di euro. Il compagno di reparto Lautaro Martinez, ha visto la sua valutazione schizzare fino a 70 milioni di euro, mentre Hakimi vale molto di più dei 40 milioni spesi esattamente un anno fa.

Bastoni ha raddoppiato il suo valore (pagato 31 milioni) e inutile parlare di Barella. L'unico che ha rischiato di essere deprezzato è stato Eriksen, ma alla fine il lavoro di Conte ha inciso anche su di lui.