Gli gridano "Forza Inter", ecco la risposta di Barella in sala stampa

Retroscena dal ritiro della Nazionale Under 21: nella conferenza di ieri il protagonista è stato Nicolò Barella. Gli gridano "Forza Inter" e lui...
16.06.2019 09:43 di Giovanni Ragosa   Vedi letture
Fonte: Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, in edicola stamane, rivela un dettaglio particolare della conferenza di ieri, che ha visto tra i protagonisti Nicolò Barella. Il giocatore è infatti nel ritiro della Nazionale Under 21 in vista dell’esordio agli Europei di categoria:

“Fa impressione il controllo che si respira dal suo sguardo, dai suoi gesti (quasi nulli, è ingessatissimo), dalle sue parole. Quando la conferenza è finita parte un incontrollato “Forza Inter” che qualcuno gli sussurra lasciandolo del tutto imperturbabile. Bravo, bravissimo. Perché è l’Inter la squadra, ma bisogna saper stare ognuno al proprio posto.

Con un ingresso in tackle del Milan che pure c’è, tra l’interesse concreto e la sensazione di un disturbo che non guasta. Anche perché il Milan ha parlato con il Cagliari e Barella, con il suo manager Beltrami, tutto vuole fare meno che salutare casa lasciando qualcuno scontento. Quindi si va, ma lavorando d’intesa con Tommaso Giulini”.