GdS - L'Atalanta ha chiesto San Siro per giocare la CL, manca ok del Milan

L'Atalanta ha richiesto ufficialmente di poter giocare a Sn Siro la prossima edizione della Champions League. L'Inter ha dato l'ok, il Milan ancora no.
09.07.2019 11:42 di Luca Leoni Twitter:    Vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport

L'Atalanta ha chiesto, ufficialmente, di poter disputare la partite interne della prossima Champions League a San Siro"la risposta dalle dirigenze dei due club milanesi è attesa nel giro di 24, al massimo 48 ore. Ma prima di arrivare a questo atto formale, l’Atalanta sottotraccia si è già mossa nelle ultime ore a livello istituzionale ricevendo importanti consensi - si legge sulla Gazzetta dello Sport - . Pochi giorni fa l’amministratore delegato Luca Percassi ha incontrato il sindaco di Milano, Beppe Sala, prospettandogli l’ipotesi Dea al Meazza, e ricevendo un entusiastico sì dal primo cittadino. Anche le questure di Bergamo e Milano sono già state allertate e avrebbero già dato il loro parere positivo. Adesso la palla è nelle mani di Inter e Milan.

L’Inter ha già detto sì (peraltro Steven Zhang e Percassi junior sono legati da una forte amicizia che va oltre il rapporti calcistico): non ci sono problemi ad ospitare l’Atalanta a San Siro. Manca ancora l’ok del Milan (fuori dalle Coppe), ma ieri sera a Zingonia si respirava un certo ottimismo".