Una vera e propria disfatta quella dell'Inter, che ieri sera contro il Real Madrid non è praticamente mai scesa in campo, permettendo alla squadra spagnola di portare a casa una facile vittoria. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina sottolinea inoltre il gesto scellerato di Arturo Vidal:
Il guerriero cileno avrebbe tradito Conte - si legge sulla rosea - procurandosi un'espulsione grottesca in un momento della gara in cui tutto era ancora possibile. E' vero, il rigore a favore dell'Inter poteva starci, ma perdere la testa in quel modo ha solo contribuito ad affossare le speranze di raddrizzare la partita.
Secondo il quotidiano milanese, il giocatore nerazzurro verrà pesantemente multato per il suo gesto: inammissibile infatti che un giocatore perda la testa in un momento così delicato e decisivo della stagione.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...