CorSera - Icardi attende la Juve entro domani, poi dirà sì ad uno scambio

Secondo l'edizione odierna del Corriere della Sera, Mauro Icardi sciogliera a breve le sue riserve sul futuro, con Juventus e soprattutto Napoli interessate
18.08.2019 11:40 di Giovanni Ragosa   Vedi letture
Fonte: Corriere della Sera

Secondo l'edizione odierna del Corriere della Sera, Mauro Icardi scioglierà a breve le sue riserve sul futuro, con Juventus e soprattutto Napoli molto interessate al suo profilo.

"Considerato tutto questo, l’Inter intende innanzitutto valutare la possibilità di scambiare Icardi con un attaccante gradito a Conte: risolverebbe due problemi in un colpo solo. Si è parlato di Dybala, ma al momento è difficilissimo mettere in piedi un affare tra i nerazzurri e la Juve: la contrapposizione è totale, i rapporti sono pessimi, gli sgarbi di mercato continui, le fratture personali profonde (Agnelli e Paratici da una parte, Marotta dall’altra).

Più semplice ipotizzare un’operazione con il Napoli: Icardi per Milik. Ma va verificata la disponibilità di Maurito ad accettare la destinazione; la sua intenzione è di aspettare la Juve almeno fino a domani".