Conte, telefonata con Zhang in cui si spiega. ma il presidente irremovibile?

Conte nella giornata di ieri si è sentito telefonicamente con il presidente Zhang e ha spiegato il motivo della sua reazione di sabato sera
04.08.2020 09:28 di Candido Baldini   Vedi letture

Conte nella giornata di ieri si è sentito telefonicamente con il presidente Zhang  e ha spiegato il motivo della sua reazione nel post gara di Atalanta Inter. Il tencico ha ribadito di aver sentito scarsa protezione nel corso di questa stagione oltre al fatto che non ha percepito grande fiducia.

Conte vorrebbe comunque restare all'Inter perché ritiene che il progetto possa diventare vincente, ma per farlo vorrebbe avere un ruolo più importnate e maggiormente centrale. Tuttavia, scrive la Gazzetta dello Sport, Zhang difficilmemnte sarà incline a riconoscere tanto potere ad un solo uomo. Inoltre la frattura sarebbe molto grave, e difficilmente guaribile.

Conte sarebbe andato infatti oltre il limite, anche se l'onerosità di un'eventuale esonero porta alla prudenza. Lo stesso allenatore forse si sarebbe reso conto di aver superato una determinata soglia. Per queste ragioni ogni decisione verrà presa dopo l'Europa League.