CDS – Inter, si accelera per un terzino: occhio al colpo a centrocampo

di Giovanni Ragosa, pubblicato il: 17/08/2019

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter punta fortissimo su Biraghi. Il club nerazzurro ha deciso di acquistare un altro innesto sulla corsia sinistra.

I discorsi con la Fiorentina e con il giocatore sono avviatissimi, ma prima occorrerà capire cosa ne sarà di Dalbert. Tramontata l’ipotesi di uno scambio con i viola, per il brasiliano resta allettante la pista Nizza. Ma anche con Dalbert in Francia, Biraghi tornerebbe alla Pinetina solo in prestito.

“Ieri sera, a secondo allenamento concluso, Marotta – presente alla Pinetina insieme ad Antonello ed Ausilio, mentre Baccin è rimasto solo al mattino – ha fornito a Conte gli ultimi aggiornamenti su questo file. Resta aperto anche quello di un’aggiunta pure a centrocampo, come da desiderio del tecnico, che ha messo in cima alle sue preferenze Vidal. Dalla Spagna fanno sapere che ci vogliono 20 milioni, ma per l’Inter c’è spazio solo per un’operazione low-cost. A meno che una cessione solo per denaro di Icardi non cambi le prospettive, ma si tratta di un discorso ancora prematuro”.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su