CdS - Inter, non tramonta un'idea di mercato: i dettagli

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero comunque continuato a seguire Chiesa dopo il no del patron Commisso
16.09.2019 08:30 di Giovanni Benvenuto   Vedi letture
Fonte: Corriere dello Sport

L'Inter non molla Chiesa: secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri starebbero continuando a seguirlo con il presidente della Fiorentina che potrebbe cederlo solo al club di Suning. Ci sarebbe anche la Juve, ma i gigliati preferirebbero lasciarlo andare in direzione Milano:

“Il primo derby di mercato tra la Juventus e l’Inter lo hanno vinto i nerazzurri assicurandosi Lukaku, ma nuovi incroci tra bianconeri e nerazzurri ci saranno nei prossimi mesi quando il giocatore conteso sarà Federico Chiesa. Paratici corteggia il talento della Fiorentina da mesi e ha più volte parlato con Enrico, il padre-agente, ma Marotta non ha intenzione di rendere facile la vita al suo ex ds.

Nell’ambito dello scambio di prestiti tra Biraghi e Dalbert, il nome di Chiesa con il club di Commisso è già venuto fuori e da viale della Liberazione il segnale lanciato in direzione Firenze è stato chiaro, una specie di noi ci siamo. Facile immaginare che il patron italo-americano abbia gradito perché, se proprio non riuscirà a trattenere Chiesa rinnovandogli il contratto, preferirebbe cederlo all’Inter e non ai rivali storici della Juventus. Per fare un investimento come quello legato all’esterno viola, sia la Juve sia l’Inter, dovranno cedere qualcuno dei loro giocatori e fare cassa”.