CdS - Inter, nella serata più nera c'è stata una nota positiva

Corriere dello Sport - Inter, una serata amara in cui tutto è andato nel peggior modo possibile, eppure c'è stata una nota positiva.
26.11.2020 11:15 di Antonio Russo   Vedi letture
Fonte: Corriere dello Sport

La sconfitta di ieri contro il Real potrebbe aver irrimediabilmente compromesso il cammino dell'Inter in questa edizione della Champions League. Difficile trovare note positive in una serata nata storta, in campo e nella testa dei giocatori, eppure una nota positiva c'è: il ritorno sul terreno di gioco di Stefano Sensi.

A 12' minuti dal termine della gara, l'ex centrocampista del Sassuolo ha calcato il prato verde di San Siro dopo oltre un mese di assenza a causa dei soliti problemi muscolari. L'Inter di Antonio Conte ha espresso il miglior gioco proprio quando alla guida del centrocampo c'era il numero 12, e il suo recupero potrebbe essere anche la chiave per far girare questa stagione.

La sensazione è che Sensi sia il giocatore giusto per ridare imprevedibilità alla manovra nerazzurra, nella speranza che gli infortuni siano d'ora in poi solo un lontano ricordo.