La sconfitta di ieri contro il Real potrebbe aver irrimediabilmente compromesso il cammino dell'Inter in questa edizione della Champions League. Difficile trovare note positive in una serata nata storta, in campo e nella testa dei giocatori, eppure una nota positiva c'è: il ritorno sul terreno di gioco di Stefano Sensi.
A 12' minuti dal termine della gara, l'ex centrocampista del Sassuolo ha calcato il prato verde di San Siro dopo oltre un mese di assenza a causa dei soliti problemi muscolari. L'Inter di Antonio Conte ha espresso il miglior gioco proprio quando alla guida del centrocampo c'era il numero 12, e il suo recupero potrebbe essere anche la chiave per far girare questa stagione.
La sensazione è che Sensi sia il giocatore giusto per ridare imprevedibilità alla manovra nerazzurra, nella speranza che gli infortuni siano d'ora in poi solo un lontano ricordo.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...