Bremer Inter, la resa dei conti. E spunta un’ipotesi sorprendente (TS)

di Davide Giangaspero

Bremer Inter, l’ora dell’accelerazione. Il brasiliano del Torino è da mesi il primo nome nella lista della spesa di Marotta. Il difensore ha convinto per sicurezza e leadership nelle ultime stagioni, ed è ormai pronto per prendersi la ribalta in un grande club.

C’è l’appuntamento. Inter e Torino possono chiudere l’affare. Tuttosport aggiorna su una trattativa strettamente legata all’affare Skriniar-Psg: Bremer sarebbe infatti il sostituto dello slovacco, qualora come sembra l’ex Samp dovesse veramente accettare la corte serrata dei parigini.

Col Torino contatto diretto. Bremer Inter, gli ultimi aggiornamenti. E anche Mancini ‘spera’

C’è già un appuntamento fissato (per settimana prossima) fra Ausilio e il collega Vagnati. Sarà, spiega il quotidiano piemontese, la resa dei conti di una vicenda che dura da mesi. Bremer vuole l’Inter, e la società nerazzurra sa che può contare su un gradimento che, alla lunga, potrà risultare decisivo per il buon esito dell’affare.

Intanto, spera pure Mancini. Bremer, che ha la moglie di origini italiane, potrebbe non aspettare in eterno una chiamata dal Brasile. Ecco perché non è escluso che il calciatore possa diventare azzurro. Un rinforzo di spicco per la Nazionale, attesa da un profondo processo di rifondazione. Un’ipotesi che avrebbe del clamoroso.

 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su