Borja Valero Inter, rinnovo bloccato: dipenderà  tutto dal futuro di Conte

di Sabino Del Latte, pubblicato il: 11/08/2020

Con una stagione ancora in corso e con un futuro ancora da definire, l'Inter non ha nessuna intenzione di fare scelte affrettate o sbagliate. Il futuro di ogni singolo giocatore andrà deciso con calma e lucidità e soprattutto quello di Antonio Conte deciderà tutti gli eventuali piani di mercato della dirigenza nerazzurra che intende chiaramente rinforzare la rosa. 

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, contrariamente a quanto affermato nei giorni scorsi, il rinnovo di contratto fino al 2021 di Borja Valero è stato bloccato. Le prestazioni convincenti post-lockdown del centrocampista spagnolo avevano convinto società e allenatore ma proprio per via del futuro incerto di quest'ultimo, ogni eventuale discorso possibile ed immaginabile sarà rimandato ad Europa League finita. 

La dirigenza quindi, prima di prendere decisioni, vorrebbe comprendere il futuro di Antonio Conte in quanto, se dovesse lasciare Milano con conseguente approdo di Massimiliano Allegri sulla panchina nerazzurra, i piani muterebbero radicalmente. 


Le prossime partite

La classifica

Condividi su