rakitic inter

Rakitic Inter, dalla Spagna sono sicuri: “Il Barça ha deciso di venderlo”

RAKITIC INTER – Arrivano nuovi aggiornamenti su un possibile obiettivo estivo dell’Inter. Dalla Spagna, infatti, danno per certa la decisione del Barcellona di vendere Ivan Rakitic.

Secondo quanto riporta elgoldigital, il centrocampista è sul piede di partenza e potrebbe lasciare il Barcellona nella prossima campagna acquisti estiva. Sul mercato sono due gli indiziati principali a lasciare i blaugrana, Rakitic e Umtiti, difensore francese, a causa dei loro stipendi giudicati elevati dalla dirigenza.

Rakitic Inter, Marotta all’assalto?

Il Barcellona, dopo aver speso tantissimo per l’acquisto di de Jong, ha bisogno di rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario soprattutto alla voce stipendi e privarsi di Rakitic e Umtiti sarebbe la soluzione studiata dai dirigenti catalani, stando alle ultime indiscrezioni. Rakitic ha un contratto fino al 2021 con il Barcellona, ed è l’obiettivo di mercato principale per il centrocampo dell’Inter.

“I due giocatori non sono più spendibili come lo erano un tempo fa, al punto che Lenglet sta giocando al posto del campione del mondo centrale, e sia Vidal che Aleñá, si giocando il posto che potrebbe lasciare il posto libero croato. Tutto ciò è al vaglio dalla dirigenza, che ha poco meno di due mesi per prendere le decisioni che segneranno indubbiamente il percorso della squadra.”

Fonte: elgoldigital.com

I pesi massimi dello spogliatoio a difesa di Spalletti

Frosinone Inter formazioni ufficiali: Spalletti ha scelto l’11 titolare