lautaro martinez

In arrivo l’ennesimo colpo

L’Inter a breve abbraccerà Lautaro Martinez. Il calciatore è stato acquistato da Piero Ausilio che ha sbaragliato la concorrenza di mezza Europa nei mesi scorsi. L’attaccante argentino arriverà in Italia per sostenere le visite mediche entro il 24 maggio.

Il procuratore Beto Yacque spiega:

“Si unirà all’Inter quando finisce il campionato, i dirigenti del Racing vorrebbero che restasse altri sei mesi, ma sarà impossibile. Quando le visite mediche? Viaggeremo verso l’Italia il 23 maggio, ancora non sappiamo esattamente quando Lautaro le sosterrà”.

Il centravanti del futuro

Esclusa, dunque, la probabilità di vedere il calciatore in Argentina per altri sei mesi. La giovane promessa  parteciperà alla preparazione estiva e inizierà a cimentarsi nei meccanismi del tecnico Luciano Spalletti.

La compatibilità con Mauro Icardi sarà un altro aspetto da  curare. Il ragazzo giunge in Italia per giocare e non per essere una riserva. In caso di convivenza con il capitano nerazzurro, l’Inter potrà anche cambiare schema di gioco e puntare sui due centravanti.

La squadra di Corso Vittorio Emanuele è in netto anticipo sulla programmazione del prossimo campionato. Lautaro Martinez, infatti, si aggiunge agli acquisti gia definiti di Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah, entrambi ingaggiati a parametro zero.