Puscas ai tifosi : “Sento la fiducia del mister”

George Puscas ha risposto su twitter alle domande formulate dai tifosi attraverso l’uso dell’hahstag #AskPuscas. Il giovane attaccante della Primavera sente la fiducia del mister e lavora per conquistare l’Inter e la Nazionale.

SU MANCINI – “Ha sempre tanta fiducia in me, il mister mi dà consigli e questo mi rende felice. Sto crescendo in campo, è la strada per diventare un campione. Lui ci parla tanto anche prima degli allenamenti. Quando noi giovani ci alleniamo in prima squadra dà fiducia se l’allenatore ti parla.

SUL SUO RUOLO IN CAMPO –La mia posizione ideale è quella di punta centrale, ma mi piace anche fare l’esterno perché attacco la profondità. Da centrale devi muoverti di più, Palacio si muove sempre. Icardi è quello più vicino alla porta, Palacio da esterno fa più movimenti. A me piace lottare con i difensori e muovermi”.

SUL FUTURO IN NAZIONALE –  “Sì, non vedo l’ora, sono andato l’anno scorso nel gruppo, è una bella atmosfera e mi piacerebbe esordire. Il titolare oggi è Marica”

Segui su twitter

Mancini su Icardi : “Icardi attaccante di altri tempi”

Mancini sull’acquisto di Brozovic : “Giocatore di talento”