PSG, Rabiot rifiuta il prestito all’OM: c’è l’Inter?

La novità delle ultime ore arriva dalla Francia, e più precisamente da Parigi dove Adrien Rabiot avrebbe rifiutato il trasferimento in prestito all’Olympique Marsiglia per i prossimi mesi. Il talentuoso centrocampista del Paris Saint Germain infatti, avrebbe espressamente chiesto alla proprietà di trattare il suo trasferimento con club non francesi.

L’Inter e la Juventus sono le grandi favorite alla corsa per Rabiot che necessita di spazio per potersi conquistare la convocazione ad Euro 2016. Il club nerazzurro, secondo la stampa francese, starebbe lavorando a fari spenti sul giovane giocatore, anche perché vuole capire l’evolversi della trattativa con un altro giocatore del PSG, l’argentino Ezequiel Lavezzi.

Rabiot comunque, difficilmente verrà ceduto a titolo definitivo dai parigini: la soluzione che potrebbe accontentare tutti è senza dubbio quella del prestito con diritto di riscatto fissato a poco meno di 8 milioni di Euro, cifra abbordabile per molti club, non per l’OM che ha messo sul piatto meno della metà (3,5 milioni, ndr).

Barzaghi: “Sarri, accuse medievali di un allenatore strapagato”

Novellino

Novellino sullo scontro tra Sarri e Mancini : “Episodio da condannare”