mercato inter De Vrij

PS | La trattativa De Vrij -Inter non è ancora chiusa, le cifre…

PS | Non è ancora chiusa la trattativa tra l’Inter e De Vrij

L’Inter in questi giorni sta cercando di chiudere la trattativa per portare in nerazzurro il difensore olandese Stefan De Vrij, attualmente in forza alla lazio ma con il contratto in scadenza a giungo.

Sabatini e gli altri uomini mercato nerazzurri si stanno muovendo da tempo per chiudere questa operazione.

Inizialmente, verso il mese di gennaio, De Vrij aveva lasciato intendere che non avrebbe rinnovato il contratto con il club di Claudio Lotito.

Successivamente però è sembrato che ci fossero segnali di apertura da parte del giocatore.

Un mese dopo circa invece il ds della Lazio Igli Tare ha dichiarato apertamente che l’offerta recapitata all’olandese per il rinnovo contrattuale era stata ritirata.

Da li in poi è stato un susseguirsi di voci che, sempre più insistentemente, davano De Vrij molto vicino all’Inter, fino alla giornata di giovedi, in cui si è addirittura iniziato a parlare di visite mediche e di affare ormai concluso.

Ebbene oggi Giammarco Menga, giornalista di Premium Sport, ha dichiarato, tramite il suo account di Twitter, che l’affare non è ancora chiuso.

Mancherebbe però davvero poco, dato che l’accordo sulle cifre è totale: quadriennale da 4,5 milioni al giocatore e 4 milioni di euro di commissioni all’agente.

Inter-Milan serie A Montella

Montella difende Mou: “E’ un vincente, a fine gara lui…”

inter maicon

Maicon a Sky: “L’Inter può arrivare in Ucl. Partita e gol più belli? Scelgo…”