(PS) Calciomercato Inter: Emerson Santos alla Roma. Rudiger raggiunge Spalletti a Milano?

Antonio Rüdiger inter
Antonio Rüdiger inter

Calciomercato Inter: trovato il sostituto di Rudiger. Il tedesco verso Appiano Gentile?

Calciomercato Inter: secondo gli ultimi aggiornamenti di mercato giunti da Premium Sport, la Roma ha trovato il profilo ideale per sostituire la possibile cessione di Antonio Rüdiger, centrale difensivo giallorosso fortemente voluto dal club nerazzurro e da Spalletti.

Secondo quanto rivelato dalla redazione di Premium Sport, infatti, il club capitolini é pronto a chiudere per Emerson Santos, difensore del Botafogo che può essere impiegato sia sulla fascia sia come difensore centrale. Il giocatore rappresenta per il club capitolino l’ideale rimpiazzo per il tedesco. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, sembra che Ausilio e Sabatini sono intenzionati ad alzare ulteriormente l’offerta per il giocatore tedesco, avvicinandosi così alla richiesta del nuovo ds giallorosso Monchi. La dirigenza nerazzurra offrirebbe 32 milioni più 3 milioni di bonus. Il sito specializzato in calciomercato, ricorda che il club meneghino ha già incassato la risposta positiva da parte di Rudiger. Ora resta da convincere la società giallorossa ad accettare il compromesso economico e concludere così l’operazione.

Anche se non rimane da escludere che il difensore brasiliano sia stato preso per sostituire Manolas, dato che nelle ultime ore si è registrato un forte interesse dello Zenit di Roberto Mancino per il difensore greco.