Primavera, Torino Inter in diretta TV. Ecco come vederla

Torino Inter, quando si gioca

L’Inter Primavera di mister Vecchi torna in campo domani pomeriggio per affrontare il Torino. Alle ore 14:30 andrà in scena allo stadio ‘Filadelfia’ il match della venticinquesima giornata del campionato Primavera.

I nerazzurri devono rispondere all’Atalanta, che ha superato 4-1 il Napoli nell’ultimo turno. Con una vittoria, l’Inter tornerebbe in testa alla classifica insieme ai bergamaschi a quota 53 punti. Il Torino, reduce dal trionfo in Coppa Italia, insegue un posto per i playoff, con 3 punti da recuperare sul Milan che mantiene l’ultima posizione valida per accedere alla fase finale.

Come arrivano Inter e Torino al match

L’Inter di mister Vecchi è in serie positiva da sei giornate. I nerazzurri non perdono dallo scorso 2 febbraio – sconfitta 2-1 contro il Chievo fuori casa – ed in questo periodo hanno ottenuto 4 vittorie e 2 pareggi, con 14 reti fatte e 8 reti subite. L’Inter Primavera ha vinto le ultime tre partite giocate in campionato, 3-1 in trasferta a Veronae la doppia vittoria casalinga contro la Roma 2-1 ed il Genoa 2-0. L’andamento esterno della squadra di Vecchi vede i nerazzurri con il seguente bilancio: 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. L’Inter ha segnato 22 reti in trasferta, mentre quelle subite sono state 15.

Il Torino in casa fatica molto, con i granata reduci da tre sconfitte consecutive, con un bilancio che conta 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. I granata hanno segnato 21 reti e ne hanno subite 15.

Torino Inter dove vederla in Tv

Torino Inter sarà visibile in diretta su Sportitalia, canale 60 del DTT. Per gli abbonati Sky, il match sarà visibile sul canale 225. Calcio d’inizio alle 14:30.

Real Juve: incredibile risposta di Benatia a Crozza, passato ogni limite

spalletti

(TS) Luciano Spalletti ha finito i bonus. Con il Cagliari è un ultimatum