INTER RAPID VIENNA

Primavera Tim Cup, Inter-Fiorentina: dove vedere il match

Primavera Tim Cup, domani i nerazzurri giocheranno la semifinale d’andata, ecco dove si potrà vedere la partita

Primavera Tim Cup, domani pomeriggio alle ore 15:00 Inter e Fiorentina scenderanno in campo allo stadio ‘Breda’ di Sesto San Giovanni (MI) per disputare la semifinale d’andata. I nerazzurri vanno a caccia della finalissima, evento che manca in casa Inter dalla stagione 2015/2016.

In quella occasione, l’Inter di Stefano Vecchi ha vinto il trofeo, battendo in finale la Juventus, un doppio successo tra andata e ritorno. Vittoria di misura nel match d’andata giocato il 7 aprile 2016: una rete di Bonetto al 27° ha regalato il successo ai nerazzurri.

Il ritorno, giocato il 13 aprile 2016, ha visto un altro successo dell’Inter, questa volta 2-1, con la rimonta dei ragazzi di Vecchi. Al gol bianconero siglato da Kastanos al 34°, i nerazzurri hanno risposto con la rete di Manaj al 76° e Zonta al 94° per il trionfo dell’Inter.

Come arrivano i nerazzurri a questa semifinale? Il cammino è stato un percorso netto, con i successi ottenuti contro Palermo e Cosenza. Negli ottavi di finale, allo stadio ‘Breda’ di Sesto San Giovanni, l’Inter ha superato nettamente i rosanero, con un 6-2 tennistico. Le reti nerazzurre hanno portato la firma di Merola, autore di una tripletta (12°, 22° e 43°), Pompetti al 17° e la doppietta di Esposito (83° e 90°).

Nei quarti di finale, giocati sempre in casa, i nerazzurri hanno sconfitto 2-0 il Cosenza. Reti segnate da Merola al 25° e Grassini al 35°. Domani il primo atto della semifinale contro la Fiorentina, avversario più difficile rispetto ai precedenti.

L’Inter ha comunicato dove poter vedere il diretta l’incontro. Ecco la nota del club nerazzurro: “Dopo un gennaio fatto di sole vittorie tra campionato e coppa, l’Under 19 di Armando Madonna è attesa dalle semifinali di Primavera TIM Cup: domani, mercoledì 6 febbraio, i nerazzurri affronteranno la Fiorentina nel primo dei due atti che metteranno in palio il pass per la finalissima della competizione. Il match, in programma allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni alle ore 15, verrà trasmesso in diretta su Inter TV e in streaming sul profilo ufficiale Twitter (@Inter) del club”.

Prima del match dei nerazzurri, si giocherà la prima semifinale della Primavera Tim Cup, quella che vedrà affrontarsi Atalanta e Torino. Match d’andata che si disputerà al centro sportivo ‘Bortolotti’ di Zingonia (BG), in casa dei bergamaschi.

Barella, maxi offerta del Chelsea a gennaio. Il giocatore…

INTER RAPID VIENNA

Il dopo Mourinho sta per chiudersi. Il finale riserva una sorpresa shock?