Credit @imagephotoagency

Primavera Inter | Vittoria contro il Torino che regala il primato

Primavera Inter| I nerazzurri battono il Toro e tornano primi

Primavera Inter | Nel corso di quest’estate si è assistito ad un calciomercato frenetico,  all’insegna dei grandi colpi, volti a costruire di una squadra di altissimo livello.

E non si trattava dei top player che i tifosi si aspettavano da Suning.

Si trattava infatti dei colpi per la Primavera nerazzurra.

I dirigenti nerazzurri hanno infatti deciso di mettere a disposizione del mister Stefano Vecchi una squadra top, che potesse competere sia per il campionato Primavera che per la Youth League.

Ebbene i ragazzi non stanno affatto deludendo le aspettative.

Anche oggi la squadra di Vecchi si è resa protagonista di un’importante vittoria per 3 a zero nei confronti dell’ottimo Torino guidato da Federico Coppitelli.

Il risultato è sembrato eccessivo stando ad una valutazione oggettiva della ara, ma i ragazzi hanno davvero meritato di vincere.

L’Inter è andata in vantaggio con un’autogol di Fiordaliso.

Successivamente è arrivato il raddoppio di Rover, e infine a chiudere definitivamente i conti ci ha pensato ancora Odgaard, vero top player di questa squadra.

Con questo risultato la squadra di Stefano Vecchi è tornata ad essere prima in classifica, complice la il pareggio per 2 a 2 tra Atalanta e Napoli, che ha permesso ai nerazzurri di superare la squadra bergamasca.

 

Icardi, con la doppietta di ieri primo in Europa! E’ il giocatore più…

Wanda Nara pubblica la chat con Icardi prima del match di ieri