Presentata l’offerta a Conte, ma potrebbe essere tutto inutile

Inter News: Conte valuta l’offerta ma guarda altrove

(Inter News Conte) Fabio Ravezzani è intervenuto oggi durante la trasmissione Maracanà in onda su RMC. Argomento immancabile la panchina dell’Inter, sempre più traballante dopo i pessimi risultati del mese di gennaio. Spalletti sa di rischiare molto domani a Parma e anche nella conferenza stampa odierna il suo stato d’animo è emerso visibilmente.

Le notizie circolate negli ultimi giorni con Conte e Mourinho a Milano hanno dato fiato alle ipotesi che vogliono un cambio di panchina addirittura imminente in caso di sconfitta a Parma. Altrimenti discorso rimandato a giugno.
Ravezzani ha riferito che l’Inter avrebbe già formulato la propria offerta a Antonio Conte. L’ex CT della nazionale azzurra avrebbe ricevuto la proposta con grande piacere e la starebbe valutando, ma senza esporsi più di tanto.

L’Inter non sarebbe infatti la sua opzione preferita. Dopo l’esonero di Mourinho, il Manchester United ha affidato la panchina a Ole Gunnar Solskjaer che sta riportando i Red Devils a competere per un posto in Champions League. Ma anche da quelle parti a giugno si prevedono grandi novità e la panchina dell’Old Trafford è ambita da molti. Antonio Conte è uno di questi, la sua prima scelta per la prossima stagione sarebbe proprio lo United. L’Inter insomma pare non essere al momento al centro dei pensieri di Conte.
Fonte RMC

Rivoluzione Inter, Marotta “prenota” il nuovo ds

primavera 1 mercato inter

“E’un leader, è impressionante”, parlano così di un giovane nerazzurro