Premium Sport – L’Inter chiude un altro colpo di mercato, ecco i dettagli

L’Inter continua a lavorare, obiettivo rinforzare la rosa

Novità importanti in casa Inter, a riportarle è Premium Sport. Secondo quanto riportato dalla tv di Cologno Monzese, la dirigenza della società meneghina è vicina a chiudere un’importantissima operazione, il nome è di quelli altisonanti.

Come già riportato nei giorni scorsi, infatti, Piero Ausilio e soci sono a lavoro per regalare a Luciano Spalletti un altro rinforzo in grado di alzare il valore della rosa. Secondo la redazione sportiva del biscione, infatti, l’Inter sarebbe ai dettagli per Malcom.

Queste le parole di Cristiano Puccetti: “L’Inter ha deciso di tentare l’affondo per Malcom dopo averlo seguito per molto tempo. La dirigenza nerazzurra si è mossa in modo perfetto: prima l’incontro con il presidente del Bordeaux, successivamente i colloqui con agente ed intermediario del calciatore. Si tratta sulla base di un prestito oneroso per un anno ad otto milioni di euro e successivo diritto di riscatto fissato a 32 con impegno dei nerazzurri a concretizzarlo”.

Vincolata alle regole del Financial Fair Play, l’Inter si trova costretta a “mascherare” l’acquisto con la formula del prestito con diritto di riscatto; per la Uefa l’obbligo di riscatto vale come acquisto a titolo definitivo e quest’anno l’Inter non potrebbe permetterselo.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Extra Inter – Il centrocampista vuole lasciare il PSG, i dettagli

Problemi per il Brasile, doppio infortunio: mondiale finito per un difensore