Poteva essere nerazzurro, il blitz della Juventus beffa tutti

Mercato Inter: Darmian alla Juventus

(Mercato Inter Darmian) Quante volte nelle ultime sessioni di mercato il nome del terzino dello United è stato accostato all’Inter? Si è perso il conto di quello che stava diventando un tormentone infinito. Adesso basta, Matteo Darmian sta per diventare un giocatore della Juventus. Lo annuncia il sito della Gazzetta dello Sport , precisando che Juventus e Manchester United avrebbero trovato l’accordo per un prestito oneroso da 4 milioni di euro ed un successivo diritto di riscatto.

Secondo il quotidiano milanese l’operazione necessita ancora di definire alcuni dettagli ma il più è fatto.Resta ora da capire “che cosa farà Leonardo Spinazzola, corteggiato dal Bologna (lo vuole in prestito): con Darmian comincia a esserci affollamento a sinistra. “Spinazzola andrà via se arriverà un sostituto – ha detto Massimiliano Allegri in conferenza -. Leonardo è da Juve ma ha bisogno di giocare con continuità”.

Dopo quattro stagioni nel Torino, Darmian è a Manchester dal 2015. Quattro stagioni senza mai esplodere definitivamente e senza poter contare su un impiego costante, alla luce dei 58 gettoni di presenza messi insieme in questo lungo periodo. Proprio per questo il laterale 29enne aveva fatto chiaramente intendere allo staff dirigenziale inglese di voler tornare in Italia.
Fonte: Gazzetta.it

Ancora Mourinho: “Quella volta che stavo per morire per i panni sporchi…”

inter spalletti

Spalletti, un bagno di umiltà per non rovinare tutto