Perisic United, ritorno di fiamma. Skriniar non è più un obiettivo

PERISIC UNITED – Continuano a susseguirsi le voci di una possibile partenza di Ivan Perisic nella sessione estiva di mercato. A tal proposito il The Sun quest’oggi riporta come il Manchester United sia tornato sulle tracce dell’esterno.

Il club inglese, già sulle tracce del croato sotto la gestione di Mourinho, starebbe valutando il numero 44 all’interno di una rosa di tre nomi che comprende Sancho del Borussia Dortmund e Douglas Costa della Juventus.

Perisic United, il club punta il croato. Skriniar non è più un obiettivo

Gunnar Solskjaer tecnico dei Red Devils, secondo la stampa, avrebbe a disposizione circa 80 milioni di sterline da spendere sul mercato nella sessione estiva per il ruolo di centrale difensivo. Questa è l’opinione del club, che non sembrerebbe condivisa dal mister in quanto ritiene più importante rafforzare le fasce che il reparto arretrato.

Qui infatti il tecnico conta di offrire la possibilità di restare e riscattarsi ai centrali già presenti in rosa ovvero Smalling, Rojo, Lindelof e Bailly. Dunque di conseguenza esce dalla lista degli obiettivi lo slovacco dell’Inter, Milan Skriniar, molto vicino al rinnovo con conguaglio con i colori nerazzurri.

Ora non resta che attendere eventuali sviluppi nella sessione estiva di calciomercato dove diversi equilibri potrebbero mutare a partire dal futuro del croato che potrebbe vedere coronato il suo sogno di giocare in Premier League.

Fonte: The Sun

Maglia Inter Jordan? No, si tratta di un fake, ecco come sarà realmente

Mauro Icardi Inter

Icardi , l’ultima pensata: pronto a correre il rischio