inter reale e inter potenziale perisic

Perisic Inter, tre inglesi sul croato: i nerazzurri fissano il prezzo

PERISIC INTER – Stando a quanto riportato dall’Inghilterra, precisamente dal Sun, per Perisic si sarebbero fatte avanti tre inglesi. L’esterno croato aveva manifestato la propria voglia di lasciare la Milano nerazzurra già lo scorso gennaio, ma la mancanza di offerte concrete ha fatto sì che il n°44 restasse alla corte di Spalletti.

Perisic Inter, gli scenari per il futuro

Che l’Arsenal negli scorsi mesi abbia tentato di ingaggiare l’ex Wolfsburg non è più un mistero. I Gunners offrirono all’Inter un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 35 milioni di euro. Offerta però declinata prontamente dai meneghini, che hanno rimandato i colloqui alla prossima estate. Colloqui al quale si aggiungeranno anche West Ham e Manchester United.

Quest’ultimo club ha trattato col n°44 sin da quando sulla panchina dei Red Devils sedeva Mourinho. Nonostante lo Special One adesso sia lontano dall’Inghilterra, anche Solskjaer sembra interessato ad accaparrarsi le prestazioni sportive dell’esterno croato. Il club di Corso Vittorio Emanuele però è stato chiaro: chi vorrà Perisic, dovrà presentare offerte non inferiori ai 40 milioni di euro. L’Arsenal di Emery tornerà a bussare alla porta, e questa volta, vista la palese volontà del calciatore di approdare nella massima competizione inglese, l’Inter difficilmente si opporrà.

Inter News, rigore battuto da Perisic e non da Icardi: il messaggio è chiaro

INTER DE VRIJ

De Vrij Inter, l’olandese sul finale di stagione: “Abbiamo bisogno di tutti”