Barcelona's forward Pedro Rodriguez celebrates after scoring during the Spanish league football match Real Betis vs FC Barcelona at the Benito Villamarin stadium in Sevilla on November 10, 2013. AFP PHOTO / JORGE GUERRERO (Photo credit should read Jorge Guerrero/AFP/Getty Images)

Pedro può arrivare all’Inter per 10 milioni di euro

Pedro all’Inter? Una possibilità concreta, a cifre per nulla proibitive. Lo spagnolo può lasciare il Barcellona con un’offerta vicina ai 10 milioni di euro, l’attuale valore del suo cartellino.

I catalani, che hanno fatto di tutto per provare di convincere il giocatore a rimanere, sono ormai costretti a prendere atto della volontà dell’attaccante di lasciare il Barca per giocare con continuità.

Chiuso dal trio delle meraviglie NeymarSuarezMessi, sul numero 7 ci sono diverse società, soprattutto inglese. Liverpool e Arsenal su tutte, alle prese con le permanenze (non scontante) di Sterling e Teo Walcott.

In Inghilterra sanno però bene che la peggiore concorrente è proprio l’Inter di Thohir, alla ricerca di una seconda punta da affiancare ad Icardi, capace all’occorrenza di partire dall’esterno.

Il Sunderland è salvo, Alvarez verrà riscattato

(FOTO) Ecco le nuove maglie dell’Inter per la stagione 2015-2016