Inter, Inzaghi sorride: l’allenatore ha le risposte che si aspettava dal gruppo

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 12/09/2022

Inter, Inzaghi fiducioso per quanto riguarda il gruppo. Domani sera, la squadra nerazzurra, sarà impegnata nel secondo turno di Champions League contro il Viktoria Plzen e l’obbiettivo è quello della vittoria, dal momento che nel primo turno il Bayern Monaco ha sbancato San Siro con un 2-0. Soprattutto, oltre ai primi tre punti nel girone, serve dare continuità alla vittoria contro il Torino.

La squadra nerazzurra, infatti, prima dell’ultima partita di campionato, veniva da due sconfitte abbastanza pesanti contro il Milan e lo stesso Bayern. Una situazione che tutta la squadra, a partire da Simone Inzaghi, vuole cambiare a cominciare da domani sera. Intanto, per il tecnico nerazzurro, arrivano buone notizie dallo spogliatoio che sta dando le risposte che cercava.

Inter, con il Viktoria Plzen per dare continuità: Inzaghi riceve delle buone notizie per la partita di Champions League

Dunque, Inzaghi, punta ad una vittoria contro il Viktoria Plzen in Champions League per ottenere i primi tre punti del girone. Un girone che, nell’ultimo anno, ha visto un solo punto nelle prime due giornate. Per farlo, lo stesso Inzaghi, si affida al gruppo. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, l’ex allenatore della Lazio, dalla partita contro il Torino ha ricevuto le indicazioni che cercava.

Ad esempio da Samir Handanovic, tornato ai suoi livelli con parate decisive e che dovrebbe giocare domani sera. Ma anche dai tre centrocampisti, con Brozovic galvanizzato dai due gol consecutivi, Barella autore di un grande assist e Calhanoglu che sta via via crescendo. Senza dimenticare Lautaro Martinez che contro la squadra granata si è caricato la squadra sulle spalle. Insomma, Inzaghi ha fiducia. Adesso è ora di vincere anche in Champions.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su