Ottime notizie dalla Germania: ok al prestito, l’affare può andare in porto

Calciomercato Inter: il Bayer apre al prestito

(Calciomercato Inter) L’Inter sta cercando ormai da diverse settimane l’erede di Joao Cancelo. Darmian, Vrsaljko, Zappacosta sono i nomi che sono circolati con maggiore insistenza.

Spalletti avrebbe espresso la propria preferenza per Sime Vrsaljko, l’ex Genoa e Sassuolo protagonista di un ottimo mondiale con la sua Croazia. Ma l’Atletico Madrid sembra irremovibile sulla formula, nessun prestito solo cessione definitiva per 30 milioni.

Di fronte a ciò la società nerazzurra sta valutando le altre opzioni. Una tra queste sembra farsi largo nelle ultime ore, quella che riguarda Henrichs, esterno classe ’97 del Bayer Leverkusen.

Secondo Alfredo Pedullà a Sportitalia, il ragazzo è stato visionato più volte dagli osservatori nerazzurri e le relazioni sono sempre state decisamente positive.

Ma la notzia più importante al riguardo viene da Gianluca Di Marzio. Il Bayer Leverkusen ha dato l’ok al prestito con diritto di riscatto richiesto dall’Inter. A queste condizioni diventa sempre più probabile che possa essere il giovane tedesco il prossimo padrone della fascia destra bassa nerazzurra.
Nonostante la giovanissima età, Henrichs ha già disputato circa 50 partite in Bundesliga ed ha esordito nella nazionale maggiore tedesca nelle qualificazioni ai mondiali appena terminati.
Fonti Sportitalia, Sky Sport

Segui su twitter

Voglia di tornare in serie A, il giocatore è stato proposto nuovamente all’Inter

(GdS) Inter, contro il Sion si rivedrà Icardi: e sul rinnovo…