inter-diarra-om

OM, l’Inter molla Diarra: accordo vicino con la Juventus

Secondo i principali quotidiani francesi, l’Inter avrebbe momentaneamente abbandonato la pista che porta all’esperto Lassana Diarra dell’Olympique Marsiglia. A bloccare l’arrivo del centrocampista francese, i problemi legati al trasferimento di Fredy Guarin in Cina, che avrebbe consentito agli uomini mercato nerazzurri di soddisfare le richieste dell’OM.

Diarra, rinato dopo anni passati a girovagare nel campionato russo, era stato prepotentemente accostato all’Inter che avrebbe versato una cifra inferiore ai 5 milioni di Euro per accaparrarselo già durante questa finestrella di mercato.

Il mancato trasferimento di Guarin nel campionato cinese però, ha complicato le cose ed ora Diarra potrebbe arrivare solamente la prossima estate, alla riapertura del calciomercato. L’Inter dovrà stare particolarmente attenta perché, sempre secondo quanto sostenuto dalla stampa d’Oltralpe, la Juventus potrebbe soffiare il mediano dell’OM per rinforzare una rosa già fortissima. Inoltre, aspetto per nulla di poco conto, la possibilità di inserirlo nella lista Champions per i prossimi impegni con il Bayern Monaco.

inter-fabregas-chelsea

Chelsea, fuga di top players se non arriva la Champions

inter mercato ausilio

Mercato – Inter e Lione sullo stesso obiettivo